Le Camere

Ogni camera è caratterizzata da un colore e le tonalità variano da nuance pastello a colori più caldi ed avvolgenti.
Tutte le stanze sono arredate con uno stile raffinato, e sono impreziosite da un pavimento in graniglia di marmo alla genovese, attentamente restaurato.

L’eleganza del design si coniuga al comfort degli spazi, pensati su misura per un pubblico cosmopolita.
Un’atmosfera familiare e la cura dei dettagli rendono la guesthouse unica, un punto di riferimento e base ideale per i soggiorni genovesi, siano essi di lavoro o turistici.

Ogni guest room dispone di free wi-fi a fibra ottica, TV LCD con canali satellitari, climatizzazione e riscaldamento, bagno in camera, scrittoio, cassaforte, accesso alle terrazze panoramiche.

Vo.Al.Concept

Le Camere

La Guesthouse è composta da 6 luminosissime, ampie e silenziose stanze, elegantemente arredate.

Servizi

La GuestHouse è aperta tutto l’anno, uniamo alla comodità dei servizi alberghieri la libertà dei servizi residenziali. Il nostro staff è al vostro servizio per rendere il vostro soggiorno più piacevole e confortevole.

Ascensore

La guesthouse è servita da ascensore al piano

Free WiFi

Connessione ad alta velocità 24/24

Breakfast corner

Colazione con specialità tipiche

Terrazza panoramica

Vista a 180° su Genova

Climatizzazione

L’intera struttura è climatizzata

TV

Tutte le stanze sono dotate di televisore LCD

Cassaforte

In ogni stanza è presente una custodia di sicurezza

Minibar

Nelle aree comuni, le consumazioni sono a pagamento

Lavanderia

Il servizio compresa la stiratura è a pagamento

Accesso a disabili

La Guesthouse non è accessibile ai disabili

Amici Animali

Gli amici animali possono accedere

Fumatori

Nelle camere non si può fumare

Termini e Condizioni

Prenotazioni e accettazione

• Per chiedere la disponibilità di camere bisogna utilizzare il modulo di richiesta di disponibilità presente sul sito web.
• Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore tramite mail sulla disponibilità di camere, nella mail sono indicate le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento.
Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
• Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla comunicazione di disponibilità.
• La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione, che contiene i dati della permamenza nella Guesthouse e il prezzo complessivo.
• Il giorno di arrivo il check si può effettuare a partire dalle ore 12:00 sino alle ore 20:00; il giorno della partenza il check out si può effettuare entro le ore 11:00.
• Al momento della prenotazione è necessario comunicare l’orario di arrivo e il numero di cellulare. In caso di arrivo dopo le 18:00, chiediamo cortesemente di avvisare con una  telefonata.
• All’arrivo ciascun Ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
• Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’Ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Cancellazioni

• La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata via mail a info@voalguesthouse.it
• E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data dell’arrivo alla Guesthouse. Oltre questa scadenza verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
• In caso di mancata presentazione verrà addebitalo l’intero importo del soggiorno.

Prezzi e modalità di pagamento

• I prezzi sono intesi per camera e per notte, comprendono la prima colazione, servita sia con prodotti locali che in stile continentale.
E’ esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 1,50 per persona/notte, esclusi i bambini fino 14 anni di età, dovrà essere corrisposta in loco
• Il prezzo del soggiorno è quello che viene comunicato nella mail di accettazione della prenotazione.
• Con la conferma della prenotazione richiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito.
Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno, ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta a cancellazione o riduzione del soggiorno stesso.
• I supplementi non sono inclusi nell’importo della prenotazione e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.

Servizi a pagamento

• Minibar presente negli spazi comuni
• Servizio di lavanderia e stireria interna